Slider

- 13° SUL FILO DEL CIRCO 2014: La quarta settimana!

Torniamo anche questo martedì a parlarvi del Festival Internazionale di Circo contemporaneo intitolato "Sul Filo del Circo" e presentato dalla città di Grugliasco in collaborazione con il Cirko Vertigo.

Questo Festival, giunto alla sua 13° edizione, presenta i propri spettacoli sotto il tendone del Teatro Le Serre, situato nell'omonimo Parco Culturale di Grugliasco (TO - Italia). Vediamo, come ogni settimana, gli show che verranno presentati nei prossimi giorni:


Lo spettacolo, definito come uno "stravagante concerto/spettacolo tra rock e burlesque", vedrà sul palco una quindicina di artisti circensi e musicisti che si esibiranno, il tutto su una scenografia "zombie"! Lo spettacolo è consigliato ad un pubblico maggiori di 12 anni.

Cliccando sul nome della compagnia/dello spettacolo potrete visualizzare la relativa scheda sul sito ufficiale del Festival.
Maggiori informazioni su:

** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, gli over 65, i soci AIACE, i possessori della carta Torino+Piemonte Card, della carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, dell'abbonamento Musei Torino Piemonte, i membri del CNA, i soci dei Circoli San Paolo IMI; Cedas FIAR, Unicredit, Ala Club e soci ordinari del Circolo dei Lettori, i dipendenti Seat e Reale Mutua, i soci dei circoli Suburbana, gli allievi della Scuola Holden, delle Scuole di Circo e i soci FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net