Slider

- 13° SUL FILO DEL CIRCO 2014: La quinta settimana!

Torniamo anche questo martedì a parlarvi della 13° edizione del Festival Internazionale di Circo contemporaneo intitolato "Sul Filo del Circo"!

Questo Festival, presentato da 13 edizioni al Teatro Le Serre, nell'omonimo Parco Culturale di Grugliasco (TO-Italia), presenta ogni anno svariati spettacoli di Circo contemporaneo. L'afflusso di pubblico è sempre molto buono e gli artisti provengono dalle più diverse nazioni mondiali. Vediamo di seguito gli spettacoli che verranno presentati in questa settimana:


Con i Circopitanga potremo assistere ad uno spettacolo di acrobazie surreali in viaggio tra paillettes e sorprendenti verticalismi. Con Leo Bassi invece entreremo in un mondo fatto di una comicità fantastica. Il suo spettacolo porta il seguente sottotitolo "Circense di tradizione, comico sovversivo per vocazione".

Cliccando sul nome della compagnia/dell'artista potrete visualizzare la relativa scheda sul sito ufficiale del Festival. Maggiori informazioni su:

** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, gli over 65, i soci AIACE, i possessori della carta Torino+Piemonte Card, della carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, dell'abbonamento Musei Torino Piemonte, i membri del CNA, i soci dei Circoli San Paolo IMI; Cedas FIAR, Unicredit, Ala Club e soci ordinari del Circolo dei Lettori, i dipendenti Seat e Reale Mutua, i soci dei circoli Suburbana, gli allievi della Scuola Holden, delle Scuole di Circo e i soci FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net