Slider

- 13° SUL FILO DEL CIRCO 2014: La sesta settimana!

Torniamo anche questo martedì a parlarvi del Festival Internazionale di Circo contemporaneo, Festival intitolato "Sul Filo del Circo" che da 13 edizioni va in scena a Grugliasco, cittadina in provincia di Torino (Italia).

Come ben sapete, ogni martedì vi presentiamo gli spettacoli della settimana in corso del Festival Sul Filo del Circo. Ricordiamo che tutti gli show vanno in scena sotto lo Chapiteau del Teatro Le Serre, nell'omonimo Parco Culturale di Grugliasco. Vediamo dunque gli spettacoli presentati questa settimana:


"Caleidoscopio di talenti circensi diretti da Leo Bassi", questo il sottotitolo dello spettacolo del Cirko Vertigo che andrà in scena domani. "Il grande circo canadese sbarca in Italia: 10 artisti e musicisti geniali per una serata imperdibile", così invece si presenta lo spettacolo del Cirque Alfonse di venerdì e sabato. Infine per Spaziobizzarro, che presenta lo spettacolo domenica 27 Luglio, troviamo il seguente sottotitolo "Omaggio fantasmagorico alla più geniale mente creativa italiana".

Ricordiamo che cliccando sul nome dell'artista/spettacolo potrete visualizzare la relativa scheda sul sito ufficiale del Festival Sul Filo del Circo. Maggiori informazioni su:

** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, gli over 65, i soci AIACE, i possessori della carta Torino+Piemonte Card, della carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, dell'abbonamento Musei Torino Piemonte, i membri del CNA, i soci dei Circoli San Paolo IMI; Cedas FIAR, Unicredit, Ala Club e soci ordinari del Circolo dei Lettori, i dipendenti Seat e Reale Mutua, i soci dei circoli Suburbana, gli allievi della Scuola Holden, delle Scuole di Circo e i soci FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net