Slider

- 13° SUL FILO DEL CIRCO 2014: La terza settimana!

Terza settimana del Festival "Sul filo del Circo" e terza news settimanale pubblicata da Solo Circo X Sempre in occasione di questa 13° edizione di questo Festival di Circo contemporaneo, organizzato dalla città di Grugliasco (TO - Italia) e dal Cirko Vertigo.

Tutti gli spettacoli presentati settimanalmente vanno in scena presso il Teatro Le Serre dell'omonimo Parco Culturale di Grugliasco. Vediamo dunque gli spettacoli che verranno presentati durante questa settimana:


Scott Nelson e Muriel Brugman sono i più grandi comici campioni di magia che esistano sulla Terra. Si sono laureati campioni al 32° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo! Scott & Muriel hanno lavorato, tra gli altri, per il Cirque du Soleil e il Big Apple Circus!

Cliccando sul nome degli artisti potrete visualizzare la relativa scheda sul sito ufficiale del Festival. Maggiori informazioni su:


** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, gli over 65, i soci AIACE, i possessori della carta Torino+Piemonte Card, della carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, dell'abbonamento Musei Torino Piemonte, i membri del CNA, i soci dei Circoli San Paolo IMI; Cedas FIAR, Unicredit, Ala Club e soci ordinari del Circolo dei Lettori, i dipendenti Seat e Reale Mutua, i soci dei circoli Suburbana, gli allievi della Scuola Holden, delle Scuole di Circo e i soci FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net