Slider

- CIRCHI E FESTIVAL INVERNALI 2014/2015: Manca una settimana!

Sta per ripartire la stagione invernale 2014/2015 e come da 5 anni a questa parte parte anche la nostra pagina intitolata 
"Circhi e Festival Invernali 2014/2015".

In questa pagina vi presenteremo date, link, orari e informazioni sugli spettacoli di 48 Circhi e Festival Invernali provenienti da 10 nazioni Europee. Per la stagione 2014/2015 abbiamo aggiunto 5 Circhi Invernali, portando da 43 dello scorso anno a 48 i Circhi e Festival presentati. Vediamo le novità:

  • Roncalli Weihnachtscircus - compagnia rossa (D)
  • Karlsruher Weihnachtscircus (D)
  • Gelsenkirchener Weihnachtscircus (D)
  • Groot Kerstcircus den Haag (NL)
  • Cirque de Noël de Paris (Christian Bouglione - F)

Il Circo Invernale Swiss Christmas verrà sostituito dal nuovo "Himmel auf Erden", Circo invernale presentato sempre a Zurigo/Oerlikon (CH) e creato dagli stessi organizzatori del precedente Swiss Christmas.

Tutti gli altri complessi già presenti nella pagina negli scorsi anni verranno riproposti. Per ogni complesso verrà pubblicata anche una news riguardo alla presentazione dello spettacolo. Le news saranno pubblicate durante i giorni di debutto dello show presentato.

La pagina sarà online (cliccando sul nome della pagina nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro) a partire da

!! DOMENICA 19 OTTOBRE 2014 !!

Buon divertimento con la stagione invernale
di Solo Circo X Sempre!
both
© all rights reserved by Solocirco.net