Slider

- CIRCUS ROYAL (CH): Tournée all'estero!

Si è conclusa ieri, domenica 26 Ottobre 2014, la tournée Svizzera del Circo Royal. Questa tournée, la numero 51, ha visto molte novità, tra le quali: il ritorno nel Canton Ticino e a Ginevra del terzo Circo Svizzero.

La stagione non è però finita, tutta la carovana si sta spostando in questi giorni per continuare gli spettacoli al di fuori dei confini svizzeri. Il Circo Royal toccherà infatti alcune città nel Liechtenstein e in Austria, vediamo in dettaglio:

  • Schaan (FL): 28 - 29 Ottobre 2014
  • Bludenz (A): 31 Ottobre - 2 Novembre 2014
  • Feldkirch (A): 4 - 9 Novembre 2014
  • Bregenz (A): 11 - 16 Novembre 2014
  • Dornbirn (A): 18 - 23 Novembre 2014
Queste le ultime possibilità per vedere il magnifico spettacolo 2014 del Circo Royal che ha riscosso un grande successo in tutta la Svizzera. Ricordiamo che il tema principale dello show è l'acqua!

Il Circo Royal tornerà in Svizzera non solo per riposarsi. Dal 28 Novembre 2014 infatti partirà il Royal Weihnachtscircus (Circo Invernale) a Lucerna-Emmenbrücke, dove rimarrà fino al 1° Gennaio 2015.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Royal (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net