Slider

- CIRQUE ALEXIS GRUSS (F): Al via la stagione 2014/2015!

Parte domani, sabato 18 Ottobre 2014, la stagione invernale 2014/2015 del Circo Francese Alexis Gruss.

Come ogni anno, il Circo Alexis Gruss presenta uno spettacolo invernale a Parigi, riproposto poi nell'estate successiva presso il Parco Alexis Gruss, sempre in Francia. Il titolo dello show di quest'anno è "Pégase & Icare", di cui vi proponiamo una breve recensione:
Due grandi figure della mitologia greca si fondono in questa creazione originale in cui gli artisti si esibiscono in pista e in aria. Pégase, il cavallo alato ritenuto invincibile e Icaro, di cui suo padre, l'architetto Dedalo, gli ha donato delle ali per sfuggire alle trappole terrestri. Questo magico spettacolo, accompagnato dalla musica dell'orchestra diretta da Sylvain Rolland e dalla voce di Barbara Nicoli, riunisce danza aerea, acrobazie e spettacolari numeri equestri.

Gli spettacoli, come detto, debutteranno oggi alla "Porte de Passy - Paris 16e" a Parigi (F) alle ore 20.00. Le rappresentazioni si protrarranno poi fino al prossimo 4 Gennaio 2015.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Cirque Alexis Gruss fa parte della nostra pagina "Circhi e Festival Invernali 2014/2015", pagina che sarà online a partire da domenica 19 Ottobre 2014. Potrete trovare la pagina citata cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro.
both
© all rights reserved by Solocirco.net