Slider

- CIRCO KNIE NEL CANTON TICINO (CH): Martedì 18.11.2014!

Oggi, martedì 18 Novembre 2014, vi presentiamo alcune immagini scattate al Circo Nazionale Svizzero Knie durante la giornata di ieri. Alcune foto sono state scattate la mattina, durante il montaggio, mentre le altre durante la serata, quando il Circo si trovava "in pausa". Le ultime immagini sono state inoltre scattate questa mattina. Parte delle foto del montaggio sono di Edio Menghini Zuech, che ringraziamo. Per finire, in alto trovate un video girato durante lo smontaggio di domenica a Bellinzona.

Trovate, al seguente link, un bel servizio andato in onda durante la trasmissione "In onda con voi" di Teleticino. Hanno preso parte al programma Fredy Knie Jun. e Maycol Errani. Di seguito il servizio citato (la parte sul Circo Knie è visibile dal minuto 09:40 circa):

La nostra offerta multimediale continua direttamente dal Circo Knie in Ticino fino a domenica 23 Novembre 2014. Troverete, giornalmente, foto, news, info, ecc. Trovate inoltre un riassunto di quest'offerta multimediale nella sezione "Circo Knie in Ticino" in alto al menù sinistro.
Cliccare sulle immagini per ingrandirle!

Circo Knie 2014 & Solo Circo X Sempre
Trovate tutte le immagini della nostra offerta multimediale anche sulla nostra pagina Facebook, al seguente indirizzo web: www.facebook.com/SoloCircoXSempre
both
© all rights reserved by Solocirco.net