Slider

- CIRQUE HELVETIA (CH): Manifesto 2015!

Passate le festività iniziano a trapelare le prime informazioni riguardo alle stagioni e alle tournée 2015 di diversi complessi circensi europei.

Tra questi anche il Circo Svizzero Helvetia, Circo Svizzero di media grandezza che presenta i propri spettacoli annualmente tra Marzo e Novembre solamente nella Svizzera francese. In alto potete vedere il manifesto che accompagnerà il Cirque Helvetia durante la stagione 2015, stagione giubileo dei 40 anni del Circo (nato nel 1975).

Lo spettacolo si intitolerà "Poésie" e debutterà sulla Place du Jura di Friborgo il prossimo 27 Febbraio 2015. La novità saranno inoltre le nuove gradinate, già utilizzate per il Cirque de Noël di Moudon (presentato dal Cirque Helvetia), che potete rivedere in immagini cliccando QUI!!

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Helvetia (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net