Slider

- CIRCO KNIE (CH): Infortuni vari!

Torniamo a parlare anche oggi del Circo Nazionale Svizzero Knie: qualche settimana fa vi abbiamo comunicato l'infortunio di Guido Errani durante gli spettacoli a Winterthur ad inizio aprile (maggiori info QUI!!).

La direzione del Circo Knie ha cercato un sostituto per il numero alla bascula coreana che Guido presentava insieme ai fratelli Maycol e Wioris. Si chiama Socrates Minier Matsakis ed entrerà a far parte dello spettacolo "Phénoménal" del Circo Knie al posto di Guido nel numero di bascula coreana appunto.

Allo stesso tempo Cai Yong risulta ancora infortunato. Il suo sostituto, che doveva essere Antony Kolotenko, è stato sostituito a sua volta dal Trio Bellissimo, già in pista al Circo Knie solamente durante la prima tappa 2015 a Rapperswil. In alcune piazze possiamo ammirare in pista anche il Duo A&A con il loro numero di mano a mano.

Gli imprevisti e gli infortuni sono purtroppo tanti quest'anno: il duo Desire of Flight non ha ancora debuttato nella pista del Circo Knie quest'anno, anche loro per un infortunio occorso prima della premiere. Dovrebbero però fare il loro debutto in queste settimane, salutando Anastasia Makeeva che si esibisce attualmente in sostituzione del duo.

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net