Slider

- CIRQUE HELVETIA (CH): Annullata la pausa estiva!

Debuttato lo scorso 27 febbraio 2015 a Friborgo (CH), il Circo Svizzero Helvetia, dopo la prima parte di tournée, sarebbe dovuto andare in pausa estiva per alcune settimane.

Gli ultimi spettacoli della prima parte di tour dovevano svolgersi ieri a La Plagne (andati in scena regolarmente), sono perĂ² state aggiunte due tappe non previste: Cudrefin (24 - 28 giugno) e Concise (30 giugno - 1° luglio), che annullato così la prevista pausa estiva. 

Ricordiamo che il Cirque Helvetia, Circo svizzero di media grandezza, festeggia quest'anno i suoi primi 40 anni d'esistenza con lo show intitolato "PoĂ©sie"La stagione continuerĂ  poi in tutta la svizzera-francese fino al prossimo 8 novembre 2015 a Morges con le ultime rappresentazioni 2015.
Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Cirque Helvetia (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournĂ©e aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net