Slider

- 14° SUL FILO DEL CIRCO 2015: La quarta settimana!

Come ogni mercoledì anche oggi torniamo a presentarvi gli spettacoli in programma al Festival Internazionale "Sul Filo del Circo".

Il Festival, arrivato quest'anno alla 14° edizione, presenta diversi spettacoli nell'arco di tutto il mese di luglio. L'organizzazione di questo Festival di Circo contemporaneo è affidata alla Città di Grugliasco, sede della manifestazione, e al Cirko Vertigo, scuola e compagnia circense di questa città torinese. Andiamo dunque a scoprire di seguito gli show presentati nei prossimi giorni:
Cliccando sul nome dello spettacolo potrete visitare le relativa scheda sul sito ufficiale del Festival!

Venerdì 24 e sabato 25 luglio siamo fieri di potervi presentare lo spettacolo "Bianco su Bianco" della Compagnia Finzi Pasca, compagnia svizzera di Lugano fondata, tra gli altri, dal regista ticinese Daniele Finzi Pasca. Daniele è conosciuto nel mondo per aver diretto lo spettacolo Corteo del Cirque du Soleil, oltre che delle cerimonie di chiusura delle Olimpiadi di Torino 2006 e Sochi 2014, come di altri molti spettacoli teatrali. "Bianco su Bianco" ha già emozionato migliaia di spettatori in tutto il mondo, tra cui Svizzera, Uruguay, Francia, Canada e Italia.

Mercoledì 29 luglio andrà in scena, come ogni anno verso la fine del Festival, il "Premio Internazionale per Giovani Artisti di Circo Contemporaneo", che presenta diversi artisti con i loro numeri e premia le migliori giovani promesse, il tutto in collaborazione con il circuito FEDEC (Federazione Europea delle Scuole Professionali di Circo).

Maggiori informazioni su:

** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, over 65 anni, soci AIACE, con carta Torino+Piemonte Card, con Carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, con Abbonamento Musei Torino Piemonte, membri del CNA, soci dei circoli San Paolo IMI, Cedas FIAT, Unicredit, Ala Club, Circolo dei Lettori, dipendenti Seat, dipendenti Reale Mutua, soci dei circoli Suburbana, allieva della Scuola Holden e delle Scuole di Circo e i soci dei circoli FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net