Slider

- 14° SUL FILO DEL CIRCO 2015: La terza settimana!

Torniamo anche questa settimana a parlarvi della 14° edizione del Festival di Circo contemporaneo "Sul Filo del Circo", presentato da diversi anni a Grugliasco (Italia).

L'organizzazione del Festival è affidata, oltre che alla Città di Grugliasco, alla Scuola di Cirko Vertigo della stessa città torinese. Solo Circo X Sempre vi segnala settimanalmente (ogni mercoledì) gli spettacoli che andranno in scena, il tutto fino alla fine del Festival
(ultimi show il 1° agosto 2015).

Ricordiamo che cliccando sul nome dello spettacolo potrete leggere la relativa scheda sul sito ufficiale del Festival!

"Un'ora di spettacolo per due ore di risate", questa la presentazione dello show di Elastic, mentre "Per tutti quelli che, almeno una volta, hanno perso la propria rotta" è l'invito dello spettacolo del Circo Zoe'. La Cie La Meute ci invita con "una docile muta di acrobati, complici e propulsivi", mentre i Vol'e Temps ci raccontano una "comicità surreale e spiazzante plasmata sul ritmo di un gioco circense". Infine il Cirko Vertigo, con il proprio cast internazionale, ci presenterà "Il Cirque à nouveau di Jérôme Thomas incontra le promesse di domani".

Maggiori informazioni su:

** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, over 65 anni, soci AIACE, con carta Torino+Piemonte Card, con Carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, con Abbonamento Musei Torino Piemonte, membri del CNA, soci dei circoli San Paolo IMI, Cedas FIAT, Unicredit, Ala Club, Circolo dei Lettori, dipendenti Seat, dipendenti Reale Mutua, soci dei circoli Suburbana, allieva della Scuola Holden e delle Scuole di Circo e i soci dei circoli FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net