Slider

- CIRCO KNIE IN TICINO: Mercoledì 18.11.2015

Il Circo Nazionale Svizzero Knie si trova ancora oggi a Locarno, dove questa sera alle ore 20.15 andrà in scena l'ultimo spettacolo nella città in riva al Lago Maggiore. Dopo lo smontaggio e lo spostamento, tra questa sera e stanotte, da domani partiranno le rappresentazioni a Lugano - maggiori info QUI.

In alto trovate un'immagine dei J-Ropes (pagina Facebook), tre ragazzi ucraini che sono arrivati in Svizzera per esibirsi sotto lo Chapiteau del Circo Knie, solo per le tre date ticinesi in sostituzione del Trio Stoian, infortunati. La specialità dei J-Ropes sono i salti della corda.

Le immagini che vi presentiamo oggi si riferiscono al materiale e, soprattutto, al parco veicoli del Circo Knie. La maggior parte delle fotografie sono state scattate oggi a Locarno, alcune mentre le carovane erano in partenza verso Lugano. Ringraziamo l'amico Michele per la collaborazione.

Vi ricordiamo inoltre che domenica 22 novembre 2015, ultimo giorno del nostro speciale, presenteremo un Reportage dedicato agli elefanti del Circo Knie che dal 2016 non vedremo più in pista.

(cliccare sulle immagini per ingrandirle!)


Circo Knie 2015 & Solo Circo X Sempre
 
 
 
 
 
 
 
Di seguito alcuni striscioni pubblicitari all'entrata di Lugano
Lo speciale di Solo Circo X Sempre dedicato al Circo Nazionale Svizzero Knie nel Canton Ticino continua ogni giorno fino a domenica 22 novembre 2015. Trovate un riassunto di tutte le news pubblicate nella sezione "Circo Knie in Ticino" in alto al menù sinistro!
both
© all rights reserved by Solocirco.net