Slider

- CIRCUS MONTI (CH): Fine stagione!

Con l'ultimo spettacolo oggi, domenica 22 novembre 2015, alle ore 15.00 sulla piazza "Schachen" di Aarau (CH), si conclude la stagione 2015 del Circo Svizzero Monti, dopo ben 117 spettacoli in 9 città diverse.

Da quest'anno la Fam. Muntwyler, proprietaria del Circo, ha deciso di accorciare la tournée da 8 a poco più di 3 mesi. La tournée è infatti debuttata in agosto ed ha toccato una decina di città svizzere, le più grandi ed importanti. La nuova formula ha funzionato e nel 2016 verrà riproposta per circa 4 mesi di tournée. Alla regia del prossimo spettacolo, che si intitolerà "Downtown Monti" e partirà il 5 agosto 2015, ci saranno il Duo Full House, comici molto conosciuti in Svizzera già presenti, alcuni anni fa, in una tournée del Circo Nazionale Svizzero Knie.

Chiusa l'esperienza 2015 dello show Tourbillon, parte ora la stagione invernale, la prima ufficiale del Circo Monti, che vedrà uno spettacolo natalizio "Variété" presentato nelle prossime settimane a Wohlen, nel Canton Argovia. Seguirà una news più nel dettaglio. Continua molto bene anche l'attività di affitto tendoni.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circus Monti (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net