Slider

- CIRQUE DE NOËL (Christiane Bouglione): A Parigi dal 1994

Oggi vi parliamo del Cirque de Noël di Christiane Bouglione, un Circo invernale presentato a Parigi, nella capitale francese, per circa un mese di rappresentazioni prima di Natale.

Nato nel 1994, pur non essendo tra i più conosciuti, continua imperterrito nei propri spettacoli e riesce annualmente ad attirare vasto pubblico ad ogni rappresentazione. Dal sito internet del Circo non riusciamo però a proporvi molte informazioni, anzi, pochissime.

Il debutto della stagione 2015 è avvenuto lo scorso 14 novembre e gli spettacoli continueranno fino al prossimo 13 dicembre. Trovate il Circo situato sulla piazza "Carrefour des Cascade, Porte de Passy", chiaramente a Parigi. Maggiori informazioni su:

Il Cirque de Noël, Christiane Bouglione (F) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival Invernali 2015/2016" in cui potete trovare informazioni su diversi Circhi e Festival Invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina è visibile tramite la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net