Slider

- TORUK (Cirque du Soleil): Il debutto

Parte domani, giovedì 12 novembre 2015, il nuovissimo show del Cirque du Soleil dal titolo "Toruk - The first flight".

TORUK è uno spettacolo circense ispirato al film campione di incassi Avatar di James Cameron, regista che ha partecipato attivamente con il Cirque du Soleil per la realizzazione di questo show, anche se i registi e direttori dello spettacolo sono Michel Lemieux, Victor Pilon e Neilson Vignola. Gli spettatori verranno trasportati per due ore all'interno di un mondo lontano, Pandora, tra vari esseri, il tutto proprio come in Avatar.

Il debutto, come detto, è previsto domani a Bossier City negli USA, dove le rappresentazioni continuano fino al 14 novembre. Il cast partirà poi per una tournée nelle arene di tutto il mondo, le prossime date che andrà a toccare saranno Lafayette/USA (20-22 novembre), Richmond/USA (27-29 novembre), Allentown/USA (4-6 novembre), Worcester/USA (11-13 novembre) e Montréal/CA (21 dicembre 2015-3 gennaio 2016).

Maggiori informazioni su:

Toruk fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui trovate tutte le date dei tour o gli orari degli spettacoli di tutti gli show del Cirque du Soleil. Pagina visibile cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net