Slider

RINGLING BROS AND BARNUM & BAILEY (USA):

Lo scorso anno è stata una doccia fredda: il più famoso Circo al mondo, ovvero il Ringling Bros. and Barnum & Bailey annunciava che dal 2018 non avrebbe più fatto lavorare gli elefanti nei propri spettacoli. Alcuni mesi fa un'altra doccia fredda: la data dell'uscita di scena degli elefanti è stata anticipata: non sarà più i 2018, bensì nel maggio 2016!

Ad inizio mese ad Hampton Roads gli 11 pachidermi hanno fatto la loro ultima apparizione negli spettacoli del Ringling, mentre il prossimo 1° maggio questi grandi animali si metteranno in viaggio verso la Florida, al "Centro di conservazioni per elefanti" gestito totalmente dallo stesso Ringling Bros. and Barnum & Bailey. Il nostro consiglio è quello di visitare il sito di questo centro di conservazione, grande parco in Florida totalmente dedicato agli elefanti:

Riportiamo anche due notizie sempre riguardanti il complesso americano, anche se non riguardo gli elefanti. La compagnia americana proprio nelle scorse settimane ha vinto alcuni processi decennali contro associazioni animaliste. Il Ringling ha inoltre stanziato 10'000 dollari verso la ricerca contro il cancro per i bambini.
both
© all rights reserved by Solocirco.net